Informazioni - Programma - L' Alpinismo Lento riprende a camminare con distanziamento Print E-mail

 

2020-maggio-attivita-riprende-con-camminamento-a-distanza

Amici, buonasera. Vi comunichiamo che da Giovedì 7 Maggio 2020, a titolo personale, e per ricominciare a camminare, si potrà partecipare, rispettando le norme del momento Covid - 19, ad un'attività che dal quartiere di Rebocco (fermata autobus) salirà a Marinasco per poi fare ritorno.

Durante il percorso, secondo un programma della prof. di scienze motorie Alessandra Borio, vi saranno due sedute (soste) di Stretching e "Isometrica". La partenza avverrà alle ore 16.15 ed il rientro è previsto per le ore 18.30. La partecipazione è libera e gratuita. Si consiglia abbigliamento trekking leggero, acqua ed un telo o altro, per fare alcuni esercizi a terra.


Con l'occasione alleghiamo un significativo articolo stampa del giornale Il Tirreno che ha ben ricordato la nostra associazione nella ricorrenza del 25 Aprile.

E vi comunichiamo che sono riprese le manutenzioni sui sentieri ed è ripartita la campagna iscrizioni/rinnovo del tesseramento 2020

Infine purtroppo vi informiamo che l'amico ed associato Sauro Ferrari, titolare della Casa di Montagna di Vinca, ci prematuramente ha lasciati. Una vera perdita.

Alla signora Sonia ed ai figli Simone e Mattia abbiamo rivolto e rivolgiamo ancora, le sentite condoglianze di tutto il Mangia Trekking.

Verso diffusione agli associati
La Segreteria (Maria)

 

Attachments:
Download this file (Il_Tirreno_-_25_Aprile_2020.jpg)Il Tirreno - Massa e Carrara - 26/04/20[Immagini e pensieri la festa della liberazione è sulla piazza virtuale]403 Kb
Last Updated on Monday, 11 May 2020 10:56