Informazioni dalla Riunione del Consiglio Direttivo avvenuta presso la sede di Mangia Print E-mail

mt

Cari Associati, buongiorno. Comunichiamo che in data 9 ottobre 2020 alle ore 16.30 presso la sede di Mangia è avvenuta la Riunione del Consiglio Direttivo di Mangia Trekking. Nel corso della stessa è avvenuto, stato deliberato quanto segue:

  1. L'associata Ivana Ballari è entrata a far parte del Consiglio Direttivo in sostituzione del marito Angelo Cerchi (Bronson). A tal proposito la posizione occupata da Ivana Ballari nel Collegio dei Revisori, sarà assegnata-ripianata alla prima favorevole occasione. Tutte le altre posizioni all'interno dell'associazione, permangono quelle del Verbale di Assemblea del 6 settembre 2019.
  2. Per Emergenza Covid -19 è stato deciso di non effettuare Assemblee dei Soci. Tutte le informazioni saranno puntualmente trasmesse per via informatica e sui social. Saranno possibili piccole (con numeri ristretti di persone - nell'ordine di unità) riunioni di programma sui singoli obiettivi nel rispetto delle norme di prevenzione.
  3. Analizzato ed approvato il Bilancio dell'anno 2019. Sono stati presentati alcuni obiettivi già raggiunti nell'anno 2020. Le informazioni di dettaglio, che non vengono rese pubbliche sulla rete per ovvi motivi, potranno essere visionate dagli associati attraverso semplice e preventiva richiesta al presidente.
  4. Sono stati inoltre affrontati gli argomenti delle collaborazioni ( con aziende, enti Parco, Comuni), delle attività nelle scuole, delle manutenzioni, dello sviluppo delle iniziative di alpinismo lento, dei contatti con il Ministero del Turismo e dei Beni Culturali, con l'informazione e relativi alla nostra stessa sede di Mangia. Per alcuni di tali argomenti, gli associati del Consiglio Direttivo, Remigio Chia, Lucia De Mattei e Giuliano Ghirlanda hanno assunto specifici incarichi. Mentre è stato assegnato al presidente l'incarico di effettuare una riunione di programma, relativamente ad alcuni futuri e possibili progetti in itinere.

Specificando che ogni ulteriore informazione necessaria potrà essere sempre richiesta.
Verso diffusione sui social
Grazie
per il Consiglio Direttivo - La Segreteria

 

Last Updated on Sunday, 11 October 2020 17:26